Lucchese, con la Pergolettese torna Bianchi. Lopez: “Non possiamo concederci distrazioni”

Il mister rossonero: "Il girone di ritorno comincia con una trasferta insidiosa, ma sicuramente alla nostra portata"

Dopo il pareggio con la capolista Renate, la Lucchese domani (24 gennaio), alle 15, scenderà nuovamente in campo per affrontare la trasferta con la Pergolettese. I rossoneri vogliono continuare la scalata per la salvezza iniziando nel migliore dei modi il girone di ritorno. La partita d’andata finì 3-3, con un pazzo pareggio dei rossoneri.

La Lucchese stoppa la capolista Renate: al Porta Elisa finisce 1-1

Pazzo esordio della Lucchese: i rossoneri rimontano dallo 0-3 e portano a casa un pareggio

Mister Lopez suona la carica: “Veniamo da una serie positiva di risultati e prestazioni, ma la nostra rincorsa non può arrestarsi e non possiamo concederci distrazioni. Questo girone di ritorno comincia con una trasferta insidiosa, ma sicuramente alla nostra portata. La Pergolettese è una squadra che gioca un buon calcio ed ha ottenuto buoni risultati. Abbiamo preparato la gara con attenzione e scendiamo in campo convinti di poter ottenere un risultato positivo per proseguire la nostra marcia”.

Con la Pergoletttese orna bomber Bianchi “I ragazzi si sono allenati con grande intensità ed impegno anche questa settimana – prosegue il mister -. Abbiamo recuperato Bianchi in attacco ed i nuovi si sono integrati bene, dimostrando già grande disponibilità per la causa comune. Domattina con lo staff scioglieremo gli ultimi dubbi sulla formazione, a partire dal centrocampista che sostituirà Meucci davanti alla difesa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.