Quantcast

Lucchese, lascia per motivi familiari il centrocampista Kosovan

La società: "Lo ringraziamo per l'impegno augurandogli per il futuro le soddisfazioni professionali che merita"

Tanasii Kosovan non farà più parte della squadra rossonera. Il centrocampista classe ’95 ha infatti rassegnato oggi (1 marzo) volontariamente le proprie dimissioni per motivi familiari.

A dare la notizia è stata la stessa società. “Dobbiamo annunciare la rescissione del contratto di Tanasii Kosovan che per impellenti motivi familiari ha volontariamente rassegnato le proprie dimissioni in data odierna – spiega la Lucchese 1905 -. La società ringrazia il giocatore per l’impegno profuso in maglia rossonera, augurandogli inoltre per il futuro le soddisfazioni professionali che merita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.