Lucchese, emergenza infortuni. Lopez: “Ma non ci arrendiamo”

Contro l'Albinoleffe mancherà anche Panariello infortunato oltre a Kosovan che ha rescisso il contratto

È già vigilia di campionato per la Lucchese che domani (3 marzo) affronta in trasferta l’Albinoleffe.

A parlare è mister Lopez, un po’ rammaricato dal susseguirsi di problemi ed infortuni: “In questo momento c’è poco da commentare o analizzare – dice – dobbiamo far parlare il campo. Purtroppo la sfortuna sembra non darci tregua ed in settimana abbiamo perso, oltre a Kosovan che ha rescisso, anche Panariello per infortunio. L’ennesimo risentimento muscolare dovuto ai postumi del Covid, che ha travolto la squadra e che stiamo veramente pagando a caro prezzo in questa fase cruciale della stagione”.

La situazione di emergenza è diffusa – dice – più o meno in tutti i reparti, ma dovremo comunque lottare con i mezzi che abbiamo a disposizione per dare del filo da torcere ad un avversario ostico, in piena zona play off e in serie positiva da diverse partite”.

“La nostra situazione – conclude – ci impone massima attenzione dal primo all’ultimo minuto, non possiamo concederci distrazioni o disattenzioni. Ripeto, in questo momento le analisi lasciano il tempo che trovano. Vediamo come si sviluppa la situazione, partita dopo partita. Siamo concentrati sul nostro obiettivo e daremo certamente battaglia per raggiungerlo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.