Lucchese, ok il test con il Seravezza: in gol Nanni e Corsinelli

Buone indicazioni per mister Pagliuca in vista dell'esordsio ufficiale in Coppa con il Legnago

Buona la prima per la prima Lucchese di stagione che in amichevole con il Seravezza di serie D, sul campo di Porcari, ha vinto per 2-0 l’amichevole.

L’occasione per un già caricatissimo mister Pagliuca di testare la squadra in vista del primo appuntamento ufficiale, in Coppa Italia di categoria contro il Legnago Salus sabato alle 17,30 in trasferta.

In rete sono andati Corsinelli e Nanni, entrambi nell’undici schierato dal 1’. Gli altri titolari erano Coletta, Nannini, Bensaja, Bachini, Bellich, Lovisa, Frigerio, Semprini e Gibilterra. In panchina c’erano Cucchietti, Baldan, Dumbravanu, Eklu, Yakubiv, Papini, Zanchetta, Cavalli, Quirini e Visconi. Aggregati anche Fruzzetti, Camaiani, Bonuccelli e Plai.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.