Lucchese ko a tavolino in Coppa: Bellich non poteva scendere in campo

L'ex Novara era squalificato per una sanzione dell'anno passato. Il presidente: "Una svista che non cancella il valore tecnico della partita"

La Lucchese perderà a tavolino la gara di Coppa Italia vinta per 3-0 a Legnago. Era irregolare la posizione di Marco Bellich, tesserato rossonero che aveva maturato e non eseguito, con diversa società, una sanzione disciplinare in Coppa Italia di serie A della scorsa stagione sportiva tre le fila del Novara.

La dirigenza rossonera, rammaricata per l’accaduto, commenta il fatto tramite le parole del presidente Alessandro Vichi.

“Si è trattato di un errore – dice – una svista che fortemente ci penalizza, ma che non cancella il valore tecnico della partita disputata. Rimane comunque intatta la fiducia e la stima verso i collaboratori tutti, professionisti esperti e di assoluto valore che ogni giorno si prodigano nel proprio ambito per la causa rossonera”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.