Quantcast

Lucchese, con la Viterbese out Fedato. Il mister: “Dobbiamo dare continuità alle prestazioni”

Guido Pagliuca alla vigilia del match: "Giocheremo contro un avversario ostico, ma che sapremo affrontare con serenità"

Dopo il pareggio (con più di qualche rimpianto) nella trasferta con la Fermana, la Lucchese è pronta a scendere nuovamente in campo. I rossoneri domani (23 ottobre), alle 17,30, torneranno davanti al proprio pubblico del Porta Elisa con l’obiettivo di prolungare la striscia di risultati utili consecutivi. Davanti si troveranno la Viterbese.

Lucchese sprecona e sfortunata: a Fermo finisce 0-0

I rossoneri dovranno fare i conti con la lista di indisponibili, a cui si aggiunge Fedato: “Si chiude con domani una settimana intensa, con tre partite in sette giorni – le parole di mister Guido Pagliuca -. Dobbiamo innanzitutto dare continuità alle prestazioni, perché i risultati sono e saranno una diretta conseguenza. Abbiamo fronte agli infortuni di giocatori esperti e continuiamo a farlo grazie all’impegno e ai valori di tutto il gruppo, che ha risposto fino ad oggi al meglio. Alla lista degli indisponibili si è aggiunto Fedato, incappato nella squalifica con una ammonizione discutibile. Chi lo sostituirà saprà fare altrettanto bene: basta vedere un nostro allenamento per capire che questi ragazzi sono tutti pronti per giocare e dare battaglia. Mangiano il campo, vogliono mettermi in difficoltà nelle scelte e io ne sono ben contento”.

“La Viterbese è una buona squadra – conclude il mister -, un avversario ostico che sapremo affrontare con serenità e consapevolezza nei nostri mezzi. Dobbiamo lottare per il nostro amico Dollaro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.