Quantcast

Un centrocampista dal Camerun per la Lucchese: ecco Minala, ha esordito in serie A

Di proprietà della Lazio fino allo scorso giugno si è messo in evidenza con le maglie di Bari, Latina e Salernitana

Un volto nuovo per la Lucchese. I rossoneri hanno acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Joseph Marie Minala, centrocampista camerunense, classe ’96.

Minala ha esordito nel campionato italiano di serie A durante la stagione 2013/14, ingaggiato giovanissimo dalla Lazio. Di proprietà della società biancoceleste fino a giugno 2021, ha alternato comparizioni nella massima serie con ottime stagioni in serie B, dove si è messo in evidenza con le maglie di Bari, Latina e Salernitana.

Per lui, nel 2020, anche un’esperienza nel primo campionato cinese con la maglia del Qingdao Huanghai.

Joseph Maria Minala

Centrocampista dotato di ottima tecnica e visione di gioco, ha firmato un contratto in rossonero fino al 30 giugno 2022, nell’ambito della trattativa condotta dalla Talento srl, nelle persone dell’avvocato Gaetanino Rajani e del dottor Andrea Ferrato, con la collaborazione dell’avvocato Valerio Merola.

Minala vestirà la maglia rossonera numero 58.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.