Quantcast

Lucchese all’esame Carrarese, Pagliuca: “Sarà un derby combattuto”

Out Papini, Ruggiero e Zanchetta per infortunio

Dopo l’ottimo pareggio di Pescara, la Lucchese è pronta a scendere nuovamente in campo. Domani (4 dicembre), alle 17,30, allo stadio Porta Elisa arriva la Carrarese, un altro derby da non fallire per allungare la striscia di risultati positivi.

La Lucchese strappa un ottimo pareggio a Pescara (0-0)

Out Papini per il derby: “La settimana di allenamenti è stata intensa e impegnativa – commenta Pagliuca -. I ragazzi con grande entusiasmo e la solita disponibilità si sono allenati per mettermi in difficoltà nelle scelte e come sempre ci sono riusciti. Perdiamo Papini per infortunio, che si unisce nella lista degli indisponibili a Ruggiero e Zanchetta. Il nostro percorso di crescita deve proseguire giorno dopo giorno, con entusiasmo, senza mai perdere di vista il nostro obiettivo. Fortemente consapevoli che ogni pallone, ogni azione, ogni secondo di questo campionato sarà importante per noi”.

Il mister suona la carica in vista della gara di domani: “Con la Carrarese ci aspetta un derby impegnativo, contro una squadra che viene da una larga vittoria . Il campo con ogni probabilità sarà pesante, ma comunque buono per giocare a calcio, consapevoli dei nostri mezzi e della crescita maturata negli ultimi incontri. Prepariamoci ad una partita combattuta. Umiltà e lavoro sono le parole che non dobbiamo mai dimenticare”.

Pagliuca chiama a raccolta i tifosi: “Spendo come sempre una parola per i tifosi, accorsi in buon numero anche a Pescara e pronti a sostenere questi ragazzi che lo meritano e che sudano ogni giorno per il valore della maglia che indossano. I nostri tifosi sono il nostro uomo in più e non tutte le squadre possono vantare un tale valore aggiunto. Lotteremo anche per loro e salutiamo l’amico Dollaro, che è sempre lì al suo posto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.