Quantcast

Terza dose di vaccino a Campo di Marte per i tesserati della Lucchese

Accolto l'appello del medico sociale Adolfo Tambellini. Santoro: "Fondamentale per continuare a sensibilizzare i cittadini sul tema"

Nel pomeriggio di oggi (10 gennaio) i tesserati della Lucchese 1905, maschile e femminile, si sono sottoposti alla terza dose di vaccinazione anti-Covid, insieme ai dirigenti e collaboratori della società, nell’edificio A della Cittadella della Salute Campo di Marte, al terzo piano, lo stesso dove vengono somministrati i vaccini ai bambini, che hanno molto apprezzato la presenza del gruppo rossonero vicino a loro.

La richiesta della società e del responsabile sanitario Adolfo Tambellini è stata prontamente accolta dal direttore di Zona Distretto Piana di Lucca Luigi Rossi, che ha definito l’iniziativa come “un’ottima occasione per sensibilizzare ulteriormente la popolazione ed in particolare gli under 30, dando il giusto valore ai sacrifici che l’intera comunità ha compiuto negli ultimi due anni”.

Soddisfazione per l’iniziativa anche da parte del dottor Adolfo Tambellini, storico medico sociale della Lucchese 1905, che si è fortemente prodigato affinché la collaborazione con la Asl producesse questo nuovo ed importante risultato, e per la dirigenza rossonera che tramite il direttore generale Mario Santoro ha dichiarato: “È fondamentale continuare a sensibilizzare i cittadini su questo tema. Per i nostri tesserati questa iniziativa rappresenta un privilegio e un’occasione per poter proseguire la stagione calcistica con rinnovata serenità”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.