Quantcast

Lucchese, Schimmenti e Lovisa ai saluti: rientrano a Catanzaro e Fiorentina foto

Fine del prestito per i giovani calciatori

Emanuele Schimmenti e Alessandro Lovisa salutano la Pantera. Fine del prestito per i giovani calciatori, che tornano al Catanzaro a alla Fiorentina.

Ecco il comunicato ufficiale: “La società Lucchese 1905 annuncia il rientro di Emanuele Schimmenti (attaccante classe ’01) al Catanzaro e di Alessandro Lovisa (centrocampista classe ’01) alla Fiorentina per fine prestito. Al giovani calciatori il ringraziamento della società per l’impegno profuso in maglia rossonera, con l’augurio di grandi soddisfazioni per la loro carriera”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.