Quantcast

Lucchese, in prestito dal Pisa arriva l’attaccante Leonardo Ubaldi

Il classe '99 nella prima parte del campionato ha indossato la maglia della Pistoiese

Si muove il mercato della Lucchese. Dopo la contestata cessione di Eklu, leader del centrocampo nonché miglior giocatore della prima parte della stagione, in maglia rossonera arriva l’attaccante Leonardo Ubaldi.

Ecco il comunicato ufficiale della società rossonera: “La Lucchese 1905 annuncia di aver acquisito, in prestito dal Pisa, il diritto alle prestazioni sportive di Leonardo Ubaldi (attaccante, classe ’99). Ubaldi nella prima parte del campionato in corso ha indossato la maglia della Pistoiese, mentre nella passata stagione ha militato nel Cannara (Serie D), siglando 15 gol in 32 presenze. Per lui un accordo in rossonero fino al 30 giugno 2022. Indosserà la maglia 19″.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.