Quantcast

Lucchese, è ufficiale: a centrocampo arriva Riccardo Collodel

Il giocatore classe '98 ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2022

Nuovo innesto in casa Lucchese.  Dopo la contestata cessione di Eklu, leader del centrocampo rossonero, la Pantera punta su Riccardo Collodel. Il centrocampista classe ’98 arriva in prestito dalla Cremonese.

Lucchese, in prestito dal Pisa arriva l’attaccante Leonardo Ubaldi

Ecco il comunicato ufficiale: “La Lucchese 1905 comunica di aver acquisito, in prestito dalla Cremonese, il diritto alle prestazioni sportive di Riccardo Collodel, centrocampista classe ’98. Per Collodel, tre campionati di Serie C da protagonista, con le maglie di Vibonese e Novara, ed il passaggio alla Cremonese in serie cadetta nell’estate 2021. Vestirà la maglia rossonera 15 ed ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2022″.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.