Lucchese, con la Reggiana ancora out Fedato. La società chiama a raccolta i tifosi

Mister Pagliuca: "Affronteremo una squadra importante e sarà necessario giocare con ritmo"

Un’impresa per continuare a sognare. È questo l’obiettivo della Lucchese che, dopo la vittoria in trasferta con la Viterbese, domani (11 marzo) scende in campo al Porta Elisa per affrontare la corazzata Reggiana, seconda in classifica con 69 punti (+33 sulla Pantera).

La Lucchese fa festa al Rocchi: Collodel-gol stende la Viterbese (0-1)

 

L’analisi di mister Guido Pagliuca alla vigilia del match: “La vittoria di domenica sera ha contribuito a tenere alto l’entusiasmo del gruppo durante questa settimana importante. I ragazzi sanno bene che, ora più che mai, dobbiamo mantenere entusiasmo e concentrazione su livelli molto alti ogni giorno che scendiamo in campo per allenarci e per giocare le partite rimaste. Domani sera affronteremo una squadra importante e sarà necessario giocare con ritmo. Ancora una volta saranno i singoli episodi a fare la differenza: una palla in area vagante, un anticipo, un duello, un contrasto. Tutte situazioni in cui la concentrazione e la determinazione del singolo sposteranno l’ago della bilancia. Partire dalle prestazioni individuali per raggiungere gli obiettivi di gruppo è sempre stato uno dei nostri valori, e contro la Reggiana lo sarà più che mai. Ogni giocatore che scenderà in campo, dal primo minuto o a partita in corso, dovrà portare a casa la prestazione”.

Ancora out Fedato: “Per quanto riguarda la formazione – prosegue il mister -, abbiamo diverse soluzioni per sostituire lo squalificato Corsinelli. Questa settimana abbiamo ritrovato anche Papini, mentre eravamo stati troppo ottimisti per Fedato, che ancora oggi non si è allenato con la squadra. I ragazzi conoscono l’importanza del momento e dimostrano quotidianamente di essere un gruppo splendido. Venerdì sarà una battaglia che non affronteremo da soli, perché nostri tifosi saranno lì, più vicini che mai. Il loro sostegno è importante per noi. Uniti e compatti, per tutto il campo, per tutto il tempo”.

Tutti allo stadio

In occasione della partita Lucchese – Reggiana, la società rossonera intende ancora una volta favorire l’affluenza del proprio pubblico, valore fondamentale per la squadra e vero uomo aggiunto in campo, tramite l’iniziativa ‘Il dodicesimo Uomo’. Saranno previste, infatti, per la gara di domani (11 marzo), tariffe speciali in ogni settore.

Questi i prezzi dei biglietti: gradinata (intero) 15 euro + d.d.p. (euro 1); Curva Ovest 5 euro + d.d.p.; gradinata under (10 – 14 anni) 10 euro + d.d.p.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.