Lucchese, tre derby per il sogno playoff. Pagliuca: “Con la Carrarese sarà battaglia”

Il mister rossonero: "Semprini è tornato in gruppo e valuteremo se portarlo in panchina"

Tre derby per centrare il sogno playoff. Dopo la grande vittoria al Porta Elisa contro il Pescara, domani (9 aprile) alle 14,30 la Lucchese torna nuovamente in campo per affrontare la Carrarese in trasferta.

Visconti-Belloni, la Lucchese vola: Pescara ko al Porta Elisa (2-1)

 

L’analisi di mister Guido Pagliuca alla vigilia della gara: “È un piacere vedere ogni giorno questo gruppo allenarsi con entusiasmo. Il legame che i ragazzi hanno saputo creare tra di loro, all’interno dello spogliatoio, è unico ed è avvalorato da risultati e prestazioni come quelle di domenica scorsa contro il Pescara. A Carrara ci aspetta una nuova battaglia, da affrontare con la consueta attenzione per tutta la durata della partita. Ritmo e intensità si trovano attraverso il piacere di giocare abbinato al raggiungimento degli obbiettivi di prestazione da parte di tutti”.

Sul sogno playoff: “Mi farebbe piacere migliorare il nostro percorso – commenta il mister -, perché questo gruppo lo merita, così come lo meritano i nostri tifosi, che sono stati il nostro valore aggiunto per tutto il campionato, e così come lo merita la nostra società. Il legame che si è creato tra squadra, tifosi e società, cresciuto giorno dopo giorno, è stato fondamentale per il nostro campionato e sarei molto felice di poter dare loro il massimo possibile”.

La situazione infortuni: “Semprini è tornato in gruppo e valuteremo insieme allo staff le sue condizioni per decidere se portarlo in panchina – conclude Pagliuca -. Gli altri ragazzi, tranne gli infortunati di lunga data, sono tutti a disposizione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.