La Lucchese rinforza il centrocampo: presi Antonio D’Alena e Domenico Franco

Hanno firmato un contratto annuale con l'opzione per il secondo

Prosegue la campagna acquisti della Lucchese in vista della prossima stagione di Serie C, ormai alle porte. Alla corte di mister Maraia arrivano i centrocampisti Antonio D’Alena e Domenico Franco.

Ieri il dg Mario Santoro, durante la conferenza stampa per il lancio della campagna abbonamenti, aveva annunciato 2/3 nuovi giocatori entro fine settimana. La promessa è stata subito mantenuta con l’immediato annuncio di due nuovi innesti.

Lucchese, al via la campagna abbonamenti. Santoro: “In arrivo 2/3 nuovi giocatori”

 

D’Alena, centrocampista, classe ’98 arriva da due stagioni nell’Imolese in Lega Pro, dove ha collezionato 70 presenze, segnando anche un gol nel match conto il Siena finito 2 a 2. Cresciuto nelle giovanili del Torino e della Roma, ha firmato un contratto annuale con l’opzione per il secondo.

Franco, anche lui centrocampista, classe ’92, arriva dalla Virtus Francavilla, ed è giocatore molto esperto per la categoria, con 215 presenze e ben 11 gol all’attivo. Ha iniziato a giocare nelle giovanili della Salernitana, ma ha vestito che le maglie della Primavera del Chievo e della prima squadra del Cesena. Anche per lui contratto annuale con opzione per il secondo anno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.