Bartolini e Felleca primi colpi invernali del Ghiviborgo foto

Ceduti il portiere Signorini e la punta Solinas

Mercato invernale, attivo anche il Ghiviborgo, formazione che milita nel girone A di serie D, che annuncia due arrivi e due partenze,

Presi il centrocampista di 24 anni Daniele Bartolini, proveniente dal Borgosesia e l’attaccante esterno di 21 anni, proveniente dal Mondragone in Eccellenza campana, Francesco Felleca. I due giocatori si sono già allenati agli ordini del tecnico Pacifico Fanani.

Salutano la squadra, invece, il portiere Alessandro Signorini, approdato alla Sanremese, e l’attaccante Simone Solinas, che viene svincolato e rimane in attesa di trovare una nuova sistemazione.

“La società ringrazia i calciatori – si legge nella nota ufficiale della società – per l’impegno e la professionalità dimostrata in questi mesi ed augura agli stessi le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.