Tommaso Maggioni primo innesto del mercato invernale del Real Forte Querceta

Il difensore arriva dalle giovanili della Sampdoria

Tommaso Maggioni, bergamasco, classe 2001, è il primo innesto del mercato invernale del Real Forte Querceta.

In arrivo dalla Sampdoria, con la quale ha partecipato ai campionati under 17, under 16 e Primavera, il giovane Maggioni, aggregato al gruppo già da qualche giorno sceglie il Real per il proseguo della sua stagione.

“Mi avevano parlato bene di questa società – dice Tommaso – della sua organizzazione e della sua struttura. Sono a Forte dei Marmi da circa una settimana. Sicuramente posso dire che le mie aspettative sono state rispettate. Ho avuto subito un’ impressione positiva, anche per quanto riguarda i miei nuovi compagni”

“Per il tipo di giocatore che sono – prosegue – in quanto a  personalità e carattere, penso di poter dare tanto. Quanto e come lo deciderà lo staff tecnico. Mi impegnerò a dare il massimo, sono a completa disposizione della squadra. Sono pronto a correre, insomma.  Sono un terzino destro, ma all’occorrenza mi adatto a fare anche l’esterno di centrocampo e il centrale di difesa”.

“Sono certo – conclude Maggioni, ieri con la squadra a Lavagna per seguire da vicino quella che da oggi, ufficialmente sarà la sua nuova squadra – che se sapremo essere un bel gruppo, potremmo toglierci delle belle soddisfazioni insieme”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.