Serie D, domenica si riparte. E Lucchese-Prato è in diretta tv

Rinviata la sola Vado-Seravezza. Il 15 marzo il recupero della giornata sospesa domenica scorsa

Serie D, si riparte. Domenica (8 marzo) si svolgerà regolarmente il turno di campionato di serie D salvo Vado.- Seravezza, che è stata rinviata per motivi legati all’emergenza coronavirus.

Lucchese – Prato, il big match di giornata, sarà peraltro trasmessa in diretta su Sportitalia alle 14,30.

Stabilito anche il programma dei recuperi.

Domenica 15 marzo si giocheanno le gare non disputate l’1 marzo per la 26esima giormnata. Le società che hanno calciatori convocati con la rappresentativa Serie D che parteciperà alla Viareggio Cup 2020, potranno chiedere autonomamente il rinvio della gara osservando le modalità stabilite da altro specifico comunicato ufficiale.

Mercoledì 1 aprile si recupererà Vado-Seravezza della 27esima giornata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.