Real Forte Querceta, confermato anche il difensore Federico Bertoni

Il classe 1999 varesino ha disputato l'ultima stagione come centrale di sinistra nel terzetto difensivo

Federico Bertoni la nuova riconferma in casa Real Forte Querceta, giovane difensore alla quarta stagione in Versilia dall’approdo nel gennaio 2018.

Inizialmente esterno di centrocampo nel 3-5-2 di Christian Amoroso, nello scorso campionato Bertoni ha poi trovato spazio con continuità come centrale di sinistra nel terzetto difensivo, dove si è conquistato un posto da titolare al fianco di giocatori di maggiore esperienza.

“È stata una bella soddisfazione – sorride il classe ’99 varesino – ma adesso occorre ripetersi e soprattutto migliorare ancora; anche dal punto di vista caratteriale posso fare meglio. Intanto, però, sono molto felice di continuare con questa maglia, ormai il Necchi-Balloni è la mia seconda casa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.