Real Forte Querceta, per l’attacco c’è anche Mattia Giani

L'esterno ha militato in D con le maglie di Ponsacco, Savona, Tuttocuoio e Grosseto

Innesto in attacco per il Real Forte Querceta, che accoglie Mattia Giani, seconda punta classe 1998 pronta a dar manforte al reparto offensivo bianconerazzurro.

Scuola Empoli ma con esperienza anche nella Primavera del Pisa, Giani approda a Forte dei Marmi dopo aver già disputato la serie D con le maglie di Ponsacco, Savona, Tuttocuoio e Grosseto.

“Del Real Forte Querceta ho sempre ammirato il gioco competitivo, caratteristico di una squadra ambiziosa – spiega Giani – Sono molto contento di essere qua e di ritrovare vecchie conoscenze come Di Paola, Bertoni e Benedetti”.

Sul reparto d’attacco: “Di Paola e Pegollo sono due grandi attaccanti di categoria, dai quali posso solo imparare. Personalmente sono pronto per dare il massimo e mettermi a disposizione del mister, ovunque voglia schierarmi, sia per aiutare la squadra che per superare il mio record di gol stagionali, attualmente a quota 6 dai tempi di Ponsacco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.