Real Forte Querceta, preso il difensore Niccolò Bianchi

Classe 2001, cresciuto nelle fila della Carrarese, l'anno scorso ha disputato il campionato Berretti

Il Real Forte Querceta rende noto di aver perfezionato l’accordo con Niccolò Bianchi, nuovo difensore classe 2001 a disposizione di mister Amoroso.

Originario di Carrara, Bianchi adesso vive in Liguria ma è cresciuto sportivamente proprio tra le fila della Carrarese, fino al campionato Berretti conclusosi con largo anticipo lo scorso marzo.

“A Forte dei Marmi ho trovato fin da subito un bel gruppo, davvero affiatato – esordisce Bianchi – Come molti degli altri giovani qua presenti, cercherò di ricevere dai più esperti aiuti e consigli, che poi sarò io a dover adottare al meglio per migliorarmi.”

“Spero di dare una grande mano nei momenti di difficoltà, anche se sono sicuro ce ne saranno pochi, perché la squadra è pronta per iniziare il campionato – conclude – Non vediamo l’ora di cominciare”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.