Sei contagiati in rosa del Rimini, rinviato l’esordio del Real Forte Querceta

I romagnoli hanno ottenuto il rinvio d'ufficio della gara per cause di forza maggiore

Il dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha rinviato d’ufficio la gara Real Forte Querceta – Rimini.

La Lega ha accolto la richiesta della società romagnola che ha in rosa sei contagiati da Covid 19 “tenuto conto del protocollo predisposto dalla Asl competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalla autorità sanitarie”.

La gara, rinviata per cause di forza maggiore era in programma domenica (27 settembre) e valida per la prima giornata di campionato di serie D 2020/21. È rinviata al 7 ottobre.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.