Luca Baracchini dalle giovanili dello Spezia al Real Forte Querceta

Si candida per la fascia sinistra o comune punta centrale della formazione di Amoroso

Il Real Forte Querceta annuncia l’ingaggio di Luca Baracchini, giovane esterno proveniente delle giovanili dello Spezia Calcio.

Quota 2002, Baracchini arriva a Forte dei Marmi candidandosi per la fascia sinistra della formazione di Christian Amoroso, con possibilità di ricoprire anche le vesti di punta centrale.

“Ho scelto il Real Forte Querceta perché è una società importante. Qui spero di dar il meglio per aiutare la squadra e di crescere imparando dai più grandi – dichiara Baracchini – Per di più conoscevo già Ballani, Ferri e Bianchi, con i quali ho già giocato insieme.”

“Sicuramente sono emozionato, perché la prima volta con i grandi è non si scorda mai – ammette con il sorriso – Spero possa essere un’esperienza bellissima. Non vedo l’ora di cominciare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.