Real Forte Querceta, rinviate le gare di prima squadra e juniores del weekend

Persiste l’isolamento fiduciario nei confronti di due tesserati della formazione versiliese

Il Real Forte Querceta rende noto il rinvio di entrambe le gare in programma questo fine settimana, per prima squadra e juniores.

Pro Livorno 1919 Sorgenti – Real Forte Querceta, valevole per la quinta giornata del campionato di serie D, non sarà disputata in data 25 ottobre a causa del persistere dell’isolamento fiduciario nei confronti di due tesserati. A breve sarà ufficializzata la data del recupero.

Infine, considerata la sospensione dell’attività della formazione juniores tuttora in corso, si rinvia al 4 novembre Real Forte Querceta – San Donato Tavarnelle, valevole per la terza giornata del campionato Juniores nazionale under 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.