Serie D, rinviate le gare di Ghiviborgo e Real Forte Querceta

Accolte le richieste alla Lega Nazionale Dilettanti per cause di forza maggiore di Pro Livorno e Mezzolara

La serie D vota per continuare il campionato ma intanto fioccano i rinvii.

Non si giocherà la gara fra Real Forte Querceta e Mezzolara. Lo comunica il dipartimento interregionale della Lega Nazionale Dilettanti che ha accolto la richiesta inoltrata dalla società emiliana di rinviare per cause di forza maggiore la gara.

Il match è in programma l’1 novembre ed è valido per la sesta giornata del campionato di serie D:  lo spostamento è a data da destinarsi.

Di ieri la notizia anche del rinvio della sfida fra Ghiviborgo e Pro Livorno su richiesta della società labronica.

Fissate, invece, al 9 dicembre e al 16 dicembre, le date dei recuperi di Real Forte Querceta – Ghivizzano Borgoamozzano (seconda giornata) e Real Forte Querceta – San Donato Tavarnelle (terza giornata).

Sospeso, invece, fino al 21 novembre, il campionato juniores nazionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.