In tre positivi al Covid, il Real Forte sospende l’attività sportiva

Nuovo ciclo di tamponi, come da protocollo, per l'intero gruppo squadra

Un tesserato positivo al Covid 19: il Real Forte Querceta sospende l’attività sportiva e, da ieri (9 novembre) l’intero gruppo della squadra è stato sottoposto a un ciclo di tamponi, come da protocollo vigente.

“Gli esiti pervenuti hanno riscontrato la positività di altri due tesserati, senza rilevanti sintomi – fa sapere la dirigenza – e immediatamente sono stati sottoposti a isolamento domiciliare da parte delle  autorità sanitarie”.

La società sportiva ha provveduto all’invio dei referti al dipartimento interregionale della Lega Nazionale Dilettanti. La ripresa dell’attività sportiva avverrà nei tempi e nelle modalità previste.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.