Covid-19, rimandata la partita Real Forte Querceta-Lentigione

La richiesta arriva dalla società tenuto conto del protocollo predisposto dall'Asl competente

Rimandata a data da destinarsi la partita Real Forte Querceta – Lentigione Calcio, recupero della quarta giornata del campionato di serie D in programma domenica (15 novembre).

Il Real Forte Querceta rende così nota la comunicazione del Dipartimento interregionale della Lega nazionale dilettanti a seguito di richiesta inoltrata dalla società per la presenza di alcuni tesserati contagiati dal Covid-19 e tenuto conto del protocollo predisposto dall’Asl competente e dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle autorità sanitarie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.