Real Forte, infortunio al costato per Bonati: esclusa la frattura della gabbia toracica

Il giocatore è stato portato al pronto soccorso per gli esami

Pomeriggio sfortunato per il Real Forte Querceta. Nella sconfitta di oggi (16 dicembre) con il Mezzolara, Giovanni Bonati ha subito un infortunio al costato ed è stato portato al pronto soccorso per gli esami.

Serie D, Real Forte Querceta ko in casa con il Mezzolara. Rinviata la sfida del Seravezza

Ecco il comunicato della società: “Il Real Forte Querceta rende noto che, in seguito all’infortunio subito al costato nel corso della gara odierna, Giovanni Bonati è stato sottoposto ai dovuti aggiornamenti in pronto soccorso. Gli esiti degli esami fortunatamente non hanno evidenziato alcuna frattura della gabbia toracica. A Giovanni l’augurio di pronta guarigione e il più caloroso abbraccio del Real Forte Querceta tutto”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.