Seravezza, tris in trasferta al Corticella nel recupero

L'undici di Vangioni si rilancia in Emilia. Domenica c'è il Sasso Marconi

Corticella – Seravezza 1-3
CORTICELLA: Costantino, Magi, Marchesi, Cosner, Ghini, Busi, Albonetti, Grazia, Girotti, Negri, Parlanti. A disp.: Garoia, Vespignani, Pescatore, Capizzi, Giannini, Benincasa, Grazhdani, Bouabre, Cinelli. All.: Benuzzi

SERAVEZZA: Vené, Ferrante, Granaiola, Bortoletti, Grassi, Podestà, Saporiti, Maccabruni, Bedini, Bagnai, Vanni. A disp.: Orsini, Pietrelli, Moussafi, Bongiorni, Vannucci, Nelli, Kovloz, Luka, Scarlino. All.: Vangioni

ARBITRO: Raineri di Como (Riganò di Chiari e Roselli di Avellino)

RETI: 24’pt Bortoletti, 39’pt Ferrante, 21’st Bortoletti, 48’st Grazhdani

Arriva nel recupero infrasettimanale il riscatto del Seravezza. La formazione di Vangioni regola il Corticella in trasferta con una prestazione convincente e si rilancia in classifica.

Partita messa in cassaforte dai versiliesi nella prima frazione con le reti di Bortoletti e Ferrante. Il Seravezza blocca il ritorno veemente degli avversari emiliani e chiude definitivamente i contri con la rete di Bortoletti poco dopo il 20′ della ripresa. Solo per le statistiche il gol locale di Grazdhani nel recupero.

Domenica versiliesi di nuovo in campo per la sfida esterna al Sasso Marconi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.