Real Forte Querceta corsaro sul campo del Rimini

La formazione versiliese torna ai tre punti con le reti di Giani e Pegollo

Rimini – Real Forte Querceta 1-2

RIMINI: Scotti, Manfroni (43’st Canalicchio), Ronchi, Pupeschi, Lugnan (11’st Pari), Valeriani, Ricciardi, Nigretti, Arlotti (30’st Viti), Pecci, Ambrosini. A disp.: Adorni, Grumo, Ceccarelli, Santarini, Mengucci, Nanni, Canalicchio. All.: Mastronicola.
REAL FORTE QUERCETA: Adornato, Del Dotto, Bani (34’st Bertoni), Bonati, Mariani F. (24’st Seriani), Lazzarini, Giani (16’st Bellandi), Maffini, Doveri (38’st Amico), Di Paola, Pegollo. A disp.: Balestri, Baracchini, Amico, Bellandi, Seriani, Rossi, Bertoni, Maccabruni, Fortunati. All.: Amoroso.
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata (Santi di Verona e Roncari di Vicenza)
RETI: 44′ pt Giani, 8’st  Ambrosini, 10’st Pegollo
NOTE: Ammoniti Manfroni, Nigretti, Ricciardi, Doveri, Maffini, Viti, Adornato

Importante successo corsaro sul campo della nobile decaduta Rimini per il Real Forte Querceta. I versiliesi giocano una partita molto convincente e al 44′ passano con Giani. I romagnoli ristabiliscono la parità a inizio ripresa con Ambrosini ma è Pegollo a realizzare la rete del definitivo 2-1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.