Quantcast

Serie D, il girone D si ferma due settimane per dare spazio ai recuperi

Stop per il 25 aprile e il 2 maggio. Il calendario (fitto) del Real Forte Querceta

Il Real Forte Querceta rende noto il comunicato del dipartimento interregionale della Lega Nazionale Dilettanti con cui, verificato l’elevato numero di gare di recupero ancora da effettuare e ritenuta la necessità di assicurare le condizioni di parità tra le società nella fase finale del campionato di serie D, si dispone la sospensione delle giornate di calendario programmate per il 25 aprile e del 2 maggio del girone D.

Si ripartirà per questo il 9 maggio a partire dalla 28a giornata. Tre le gare di recupero per il Real Forte: 21 aprile Real Forte Querceta – Bagnolese (24esima giornata); domenica 25 aprileReal Forte Querceta – Correggese (16esima giornata); domenica 2 maggio Mezzolara – Real Forte Querceta (23esima giornata).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.