Quantcast

Restituiti tre punti al Livorno, agganciata la Lucchese all’ultimo posto

La decisione della Corte d'Appello Federale rende ancora più a rischio il finale di stagione dei rossoneri

La Lucchese dopo il ko di Carrara perde ancora terreno e si deve guardare anche dall’ultimo posto. La Corte d’Appello Federale, infatti, ha accolto il ricorso presentato dal presidente Giorgio Heller e dalla società Livorno, respingendo quello della procura federale.

Ai labronici, quindi, sono stati restituiti tre degli otto punti di penalizzazione fin qui comminati. Questo significa aggancio alla Lucchese a 28 punti e coabitazione all’ultima piazza. Entrambe, comunque, oltre all’ultimo posto in classifica dovranno a questo punto evitare la ‘forbice’ con l’eventuale avversaria nei playout: ci dovranno essere meno di otto punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.