Lucchese, sarà Fracassi il vice di Pagliuca. Il 21 luglio raduno al Porta Elisa

La società: "La domanda di iscrizione al campionato di Serie D verrà presentata nella finestra tra giovedì 8 luglio e sabato 10"

Sarà Stefano Fracassi, il “nero”, a fare il secondo a mister Guido Pagliuca, come nella stagione 2013-14. È questa la decisione della Lucchese, che annuncia che a giorni presenterà la domanda di iscrizione al campionato di Serie D.

Lucchese, sciolto il nodo per la panchina: c’è Guido Pagliuca

Ecco il comunicato ufficiale del club rossonero: “La società Lucchese 1905 comunica ufficialmente che la domanda di iscrizione al campionato di Serie D 2021/22 verrà presentata nella finestra tra giovedì 8 luglio e sabato 10. Per la data di mercoledì 21 luglio è invece previsto il primo raduno allo stadio Porta Elisa ed in quella settimana verranno effettuate le visite mediche di rito, oltre ovviamente ai tamponi e gli adempimenti previsti dal protocollo in vigore anti Covid-19. La società annuncia inoltre che, a completamento della guida tecnica della prima squadra, il secondo allenatore per la stagione 2021/22 sarà Stefano Fracassi, già collaboratore del tecnico Guido Pagliuca nel campionato 2013/14. Eventuali aggiornamenti verranno comunicati tramite i canali ufficiali della società”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.