Real Forte Querceta, confermato anche Marco Maccabruni

Il giovane difensore classe 2001 confermato in maglia bianconerazzurra per la terza stagione consecutiva.

Nuova conferma in casa Real Forte Querceta. Resta Marco Maccabruni per la stagione sportiva 2021/2022. Dopo aver totalizzato oltre 50 presenze in serie D, il giovane classe 2001 continuerà a vestire la maglia bianconerazzurra per la terza stagione consecutiva.

“A Forte dei Marmi ho trovato un ambiente sereno, dove lavorare bene e crescere. Mi sento maturato nella gestione delle emozioni in campo, massimizzando così l’attenzione per tutti i novanta minuti – dichiara il difensore – Rimango qua per migliorare ancora, soprattutto la tecnica e la gestione del possesso. Gli scorsi due anni sono stati piuttosto simili, per gruppo e staff. Quest’anno voltiamo pagina, starà a me dare il massimo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.