Quantcast

Serie D: le lucchesi nel girone D con emiliane, lombarde e due toscane

Decisi i raggruppamenti e il turno preliminare di Coppa. Il 12 settembre il Seravezza affronta il Cascina

Sono spalmate su due gironi le toscane di serie D. Oggi (7 settembre) sono stati resi noti i raggruppamenti e i primi accoppiamenti di Coppa Italia, manifestazione che torna dopo un anno di stop.

Questi i gironi delle toscane, le lucchesi sono nel girone D.

GIRONE D: Alcione Milano, Fanfulla, Tritium, Athletic Carpi, Bagnolese, Borgo San Donnino, Correggese, Forlì, Lentigione, Mezzolara, Progresso, Ravenna, Rimini, Sammaurese, Sasso Marconi, Aglianese, Ghiviborgo, Prato, Real Forte Querceta, Seravezza Pozzi.

GIRONE E: Arezzo, Cascina, Follonica Gavorrano, Lornano Badesse, Pianese, Poggibonsi, Pro Livorno, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Scandicci, Foligno, Cannara, Sporting Trestina, Tiferno Lerchi, Flaminia Civitacastellana, Montespaccato, Rieti, Unipomezia.

Questi invece gli accoppiamenti del primo turno preliminare del 12 settembre

Arezzo-Foligno
Seravezza-Cascina
Poggibonsi-Scandicci

Questo invece il primo turno del 22 settembre

Vincente Seravezza/Cascina – Pro Livorno
Real Forte Querceta – Ghiviborgo
Aglianese – vincente Poggibonsi/Scandicci
Sangiovannese – Prato
San Donato Tavarnelle – Lornano Badesse
Gavorrano – Pianese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.