Quantcast

Seravezza in campo contro il Follonica Gavorrano per i sedicesimi di Coppa di serie D

Domani la sfida secca per l'accesso agli ottavi: in caso di parità al 90' decidono i rigori

Con le partite dei sedicesimi di finale, in programma domani (24 novembre) alle 14,30, s’infiamma la corsa alla conquista della 54esima edizione della Coppa Italia di serie D. Le partite sono di sola andata, se al termine dei 90’ persiste la parità saranno i tiri di rigore a sancire la squadra qualificata agli ottavi.

Una sola la formazione superstite della provincia di Lucca, il Seravezza di mister Ruvo. Se la vedrà in trasferta con il Follonica Gavorrano. Ad arbitrare l’incontro è stato chiamato Nicolò Rodrigari di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.