Quantcast

Casi Covid nel Lentigione, rinviate le partite con Seravezza e Ghiviborgo

La società "ha avanzato la richiesta di rinvio per le gare in programma dal 30 gennaio al 6 febbraio"

Il coronavirus stoppa ancora il campionato di Serie D.

A causa dei casi positività al Covid nella squadra del Lentigione, sono rimandate le partite contro Seravezza (prevista per domenica 30 gennaio) e Ghiviborgo, la seconda giornata del girone di ritorno in programma mercoledì (2 febbraio).

Ecco il comunicato ufficiale del Lentigione: “Gli esiti dei test per il Covid-19, ai quali si è sottoposto il gruppo squadra del Lentigione, hanno evidenziato un numero di positività tale per cui la società, nel rispetto del protocollo sportivo, ha avanzato la richiesta di rinvio per le gare in programma da domenica 30 gennaio a domenica 6 febbraio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.