Real Forte Querceta, torna il classe 2002 Riccardo Del Dotto

Il giovane calciatore cresciuto nel vivaio torna tra le mura del Necchi-Balloni

Nuovo colpo del Real Forte Querceta che riabbraccia Riccardo Del Dotto, difensore classe 2002. Cresciuto e approdato tra i grandi tra le fila bianconerazzurre, il giovane calciatore torna tra le mura del Necchi-Balloni per riprendere con ritrovato entusiasmo il percorso di maturazione e affermazione nella massima categoria dilettantistica.

“Sono contentissimo di ritornare a Forte dei Marmi, ringrazio tutti per l’opportunità – dichiara Del Dotto – Sono tornato perché qua si sta bene, mi sento a casa, in una piazza dove si può giocare a calcio e farlo con tranquillità”.

“Ambisco a crescere e a dare il miglior apporto possibile alla squadra, per raggiungere gli obiettivi collettivi prefissati. I nostri sostenitori? Li saluto con grande affetto, speriamo di toglierci delle grandi soddisfazioni”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.