Pazza partita al Carraia: Ghiviborgo batte Borgo San Donnino 4-3

Tre punti importantissimi per i ragazzi di Vangioni

Ghiviborgo – Borgo San Donnino 4-3
GHIVIBORGO: Nucci, Mosti, Baggiani, Monacizzo, Sorbo, Grea, Fazzi (35’st Tragni), Bachini (33’st Riccioni), Melandri, Nottoli (19’st Sadek), Sall. A disp.: Cortopassi, Velani, Molinaro, Campani, Giulianelli, Belluomini. All. Vangioni
BORGO SAN DONNINO: Paganelli, Casarini, Zambruno (30’st Vecchi), Bangu (16’st Abelli), Fogliazza, Soregaroli, Finocchio, Rossi (42’st Baldini), Vanni, Lancellotti, Mehmetaj (11’st Marzoli). A disp.: Ballotta, Battini, Bisagni, Beduschi, Vascelli. All. Baratta
ARBITRO: Esposito di Ercolano (Cirillo di Roma 1 e Librale di Roma 2)
RETI: 9′ pt e 47’pt Melandri, 30′ pt aut. Grea, 9′ st Nottoli, 17′ st rig. Sall, 25’st e 28’st rig.Vanni
NOTE: al 37′ st espulso Melandri per proteste. Ammoniti Soregaroli, Fazzi, Grea, Bangu, Fogliazza, Vangioni

Il Ghiviborgo batte 4-3 il Borgo San Donnino a termine di una pazza partita allo stadio Carraia di Ghivizzano. I padroni di casa passano in vantaggio dopo appena 9 minuti con il calcio di punizione di Melandri. Alla mezz’ora arriva la reazione degli ospiti: sugli sviluppi di un calcio di punizione calciato da Finocchio da posizione defilata, Soregaroli stacca indisturbato di testa sul secondo palo e mette la sfera a ridosso dell’area piccola trovando la sfortunata deviazione del capitano Grea che buca il proprio portiere nel tentativo di allontanare il pericolo.

I colchoneros non ci stanno e in pieno recupero passano nuovamente in vantaggio nel terzo e ultimo minuto di recupero con la doppietta di Melandri, che da due passi firma il 2-1. In avvio di ripresa la squadra allenata da Vangioni prende il largo: prima Nottoli (9′) trova il 3-1 dopo una grande azione personale, poi Sall, su rigore, fissa il risultato sul 4-1.

Partita finita? Neanche per sogno: l’ex Vanni mette a segno una doppietta (25′ e 28′) e accorcia sul 4-3. Finale con assedio ospite, con il Ghiviborgo che resta in dieci per l’espulsione di Melandri. Il muro dei padroni di casa regge: Ghiviborgo batte Borgo San Donnino 4-3 e conquista tre punti pesantissimi per la salvezza.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.