Real Forte Querceta, il bomber per la terza stagione di fila sarà Pietro Pegollo

Piena fiducia all'attaccante anche nella nuova gestione del tecnico Simone Venturi

Il Real Forte Querceta comunica la conferma dell’attaccante Pietro Pegollo per la prossima stagione agonistica.

Alla terza stagione consecutiva a Forte dei Marmi, Pegollo vestirà ancora la maglia bianconerazzurra, posto con piena fiducia dalla società al centro del progetto sportivo delineato con mister Simone Venturi.

“Sono felicissimo di rimanere, è bastato soltanto un incontro per definire l’accordo. Questa conferma è motivo di responsabilità nei confronti dei più giovani e dei nuovi arrivi – dichiara l’attaccante classe 1993 – Sarà mio compito guidarli alla conoscenza dell’ambiente. Spero di raggiungere finalmente la doppia cifra realizzativa ma soprattutto di vivere un campionato con meno problematiche dello scorso anno, durante il quale scendere in campo focalizzati sull’obiettivo minimo della salvezza ma con la serenità di volerci divertire”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.