Il centrale classe 2002 Tommaso Masi sceglie il Real Forte Querceta

Ritroverà il tecnico Simone Venturi: "Sono qua per disputare un'ottima stagione"

Tommaso Masi nuovo giocatore del Real Forte Querceta.

Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina con un passaggio nella Primavera dello Spezia, il centrale classe 2002 sceglie Forte dei Marmi per la sua seconda stagione in serie D, dopo l’esperienza della scorsa stagione all’Aglianese.

“Sono qua per disputare un’ottima stagione, in un ambiente nuovo ma dove ritrovo un allenatore bravo con i giovani come Simone Venturi – dichiara il giocatore che ad Agliana ha già conosciuto il tecnico – Con il mister mi sono trovato molto bene la scorsa stagione, lavorando con lui posso centrare l’obiettivo di giocare e migliorare”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.