Real Forte Querceta, torna il difensore Tognarelli

Nuovo innesto per il team

Un altro innesto in casa Real Forte Querceta. Arriva il difensore Antonio Tognarelli.

È un ritorno quello del centrale classe 1991 a Forte dei Marmi, dove ha già vissuto da protagonista le stagioni 2017/18 e 2019/20. Alla terza esperienza in maglia Real, Tognarelli ritrova non soltanto l’ambiente bianconerazzurro ma anche Simone Venturi, conosciuto quattro anni fa all’Aquila Montevarchi.

“A Forte dei Marmi mi sono sempre trovato bene, è un ambiente sereno e ormai una seconda casa
per me –  dichiara il calciatore – Sapere di ritrovare il mister è stato un ulteriore fattore di condizionamento, difficile dire di no a questa chiamata. Le mie aspettative? Spero in un ottimo campionato di squadra, se il collettivo lavora bene sono convinto che farò bene anch’io e viceversa. Ambisco a portare il Real più in alto possibile”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.