Tau Calcio, colpo in attacco: preso Cristian Brega

Un giocatore di assicura esperienza e affidabilità, con oltre 400 presenze e 200 gol all'attivo

Altro colpo in casa Tau Calcio in vista dello storico campionato di Serie D. L’attaccante Cristian Brega, classe ’87, vestirà la maglia amaranto.

Ecco il comunicato ufficiale: “La società Tau Calcio Altopascio annuncia ufficialmente l’ingaggio di Cristian Brega, attaccante, classe ’87. Giocatore di assicura esperienza e affidabilità, con oltre 400 presenze e 200 gol all’attivo, Brega è stato in forza all’Aglianese nelle ultime due stagioni, segnando oltre 20 reti. Nella sua carriera ha indossato, tra le altre, le maglie di Modena, Gavorrano, Lucchese, Pisa e Pontedera. Andrà a rinforzare il reparto offensivo di mister Cristiani e sarà a disposizione dello staff tecnico dal primo giorno di preparazione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.