Real Forte Querceta, torna il trequartista Fabio Rosati

Nell'ultima stagione l'esperto giocatore classe 1991 si è alternato fra Follonica Gavorrano e Imperia

Tor a al Real Forte Querceta il trequartista Fabio Rosati.

Già passato all’ombra del Necchi-Balloni nella stagione 2016/2017, l’esperto centrocampista offensivo torna a Forte dei Marmi dopo la recente stagione vissuta tra Follonica Gavorrano e Imperia.

“Ringrazio la società per avermi riportato qua, dove sono molto contento di tornare. Dentro conservo tanto entusiasmo e voglia di riscatto dopo la scorsa annata, porto esperienza e grande voglia per far crescere tutto il gruppo e centrare gli obiettivi prefissati – dichiara il calciatore classe 1991 – Spero di fare un bel campionato attraverso un percorso di crescita partita dopo partita, focalizzati sul primo obiettivo stagionale per poi riuscire a toglierci delle belle soddisfazioni.”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.