Francesco Verde nuovo attaccante del Real Forte Querceta

È reduce dall’ultima stagione vissuta con le maglie di Forlì e Tritium

Nuovo volto per il Real Forte Querceta: è l’attaccante Francesco Verde.

Reduce dall’ultima stagione vissuta con le maglie di Forlì e Tritium, il centravanti classe 1999 arriva in bianconerazzurro per completare il reparto d’attacco a disposizione di Simone Venturi.

“Ho scelto il Real perché credo possa essere la squadra capace di rilanciarmi e un gruppo fantastico me ne ha dato conferma fin da subito. Mi piace molto l’ambiente, ho trovato una società solida e disponibile che ringrazio per l’opportunità – dichiara il calciatore – Ambisco a rendere al meglio per aiutare la squadra, ovviamente cercando di segnare il più possibile e raggiungere così anche i miei obiettivi personali.”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.