Amichevoli del mercoledì: tris per Seravezza Pozzi e Tau Calcio

Bene le uscite nei test contro Follonica Gavorrano e Mobilieri Ponsacco

Giornata di amichevoli ieri (10 agosto) per le formazioni di serie D, le prime a calcare ufficialmente i campi di gara ufficiali il prossimo 21 agosto con il turno preliminare di Coppa Italia.

Bene l’uscita del Seravezza contro il Follonica Gavorrano: i versiliesi hanno calato un tris firmato da Sorbo, Camarlinghi e Benedetti ai vincitori della Coppa Italia di categoria.

Tris anche per il Tau Calcio di Cristiani contro i Mobilieri Ponsacco: le reti degli amaranto hanno portato la firma di Masini, Cartano e Antoni.

Oggi scende in campo la Lucchese, a porte chiuse, al centro federale Coni di Tirrenia: l’avversaria è la Pro Livorno di serie D.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.