Lucchese, c’è l’amichevole con la Pergolettese

I rossoneri parteciperanno anche al memorial Marchini a Castelnuovo

La Lucchese verso due amichevoli di lusso. La prima vedrà la formazione di mister Maria impegnata nel test contro la Pergolettese, formazione che milita nel girone A di Lega Pro, sabato (20 agosto) a Ripalta Cremasca con fischio d’inizio alle 17.

L’altro appuntamento è a Castelnuovo Garfagnana mercoledì (24 agosto) alle 20,30 per il Memorial Mauro Marchini. I rossoneri affronteranno i gialloblù a dimostrazione della bella sinergia che si è instaurata tra i due club, che stanno fattivamente collaborando per il settore giovanile. Quest’ultima sarà regolarmente aperta al pubblico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.