A porte chiuse agli Oliveti di Massa la sfida Real Forte – Correggese

Il Necchi Balloni è ancora indisponibile: fischio d'inizio domani (28 settembre) alle 15. A Carraia c'è Tau Calcio - Flaminia Civitacastellana

Il Real Forte Querceta comunica che, causa indisponibilità del campo da gioco, la gara Real Forte Querceta – Correggese Calcio 1948, valida per la quinta giornata del campionato di serie D girone D e in programma per domani (28 settembre) sarà disputata a porte chiuse allo stadio Vitali di Massa con inizio alle 15.

Allo stadio potrà accedere solamente la stampa regolarmente accreditata.

Altra sfida in programma domani (28 settembre) valida per il girone E vede al via il Tau Calcio che sul campo di Carraia a Ghivizzano affronta il Flaminia Civitacastellana per proseguire la striscia positiva.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.