Venturi lascia il Tau Calcio: “Lo ringraziamo per il lavoro svolto e gli auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni”
Il tecnico viareggino, dopo due stagioni, non sarà più l’allenatore del club di Altopascio in serie D. Attesa per il successore
“La società Tau Calcio Altopascio comunica che, con il termine della stagione sportiva, si interrompe di comune accordo il rapporto di collaborazione con l’allenatore della prima squadra, Simone Venturi“. Lo comunica la squadra altopascese di Serie D con una nota tramite i propri canali social.
“Un percorso durato due anni intensi e ricchi di soddisfazioni – prosegue la compagine amaranto -, durante i quali mister Venturi è stato il fulcro di un progetto tecnico ambizioso, capace di condurre la squadra a risultati di assoluto rilievo e di contribuire in maniera significativa alla crescita dell’intero movimento amaranto”.
“La società desidera quindi ringraziare Simone Venturi per il grande lavoro svolto, per la professionalità e la passione dimostrate giorno dopo giorno, dentro e fuori dal campo. A lui – conclude il Tau – vanno i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali”.