Tau Calcio, scelta la guida tecnica: in panchina l’ex Lucchese Ivan Maraia
Il tecnico, che ha guidato anche Pontedera e Aglianese, per il dopo Venturi. Confermato Giovanni Maneschi direttore tecnico
Tau Calcio, scelta la guida per il dopo Venturi.
Il Tau Calcio Altopascio ha comunicato ufficialmente che la guida sarà affidata a Ivan Maraia. La società ha individuato in Maraia il profilo ideale per proseguire nel percorso di crescita intrapreso in questi anni, puntando su un allenatore di riconosciuta esperienza e competenza.
Maraia porta con sé un curriculum di assoluto livello, avendo guidato panchine come quelle di Pontedera, Lucchese e Aglianese, e vantando significative esperienze anche nelle categorie professionistiche. La sua visione del gioco, la capacità di lavorare con i giovani e la profonda conoscenza del panorama calcistico nazionale rappresenteranno un grande valore aggiunto per il progetto amaranto.
Contestualmente, il club comunica con soddisfazione la conferma di Giovanni Maneschi nel ruolo di direttore tecnico della prima squadra. Un naturale riconoscimento per l’eccezionale lavoro svolto negli ultimi due anni e mezzo di collaborazione, durante i quali ha contribuito in maniera determinante agli straordinari risultati ed alla crescita della società.
A Ivan Maraia e Giovanni Maneschi dalla società vanno quindi i migliori auguri di buon lavoro per l’imminente stagione sportiva 2025-2026, con l’auspicio di continuare insieme a scrivere pagine importanti della storia del Tau Calcio Altopascio.